CONDIZIONI DI SERVIZIO

Il cliente, in seguito all'effettuato pagamento, accetta le condizioni sotto indicate:

  • La stesura degli elaborati sia grafici/progettuali che dattiloscritti, avverrà a seguito di ricevuta notifica relativa al pagamento effettuato dal cliente.
  • Il servizio di consulenza si basa esclusivamente su dati forniti dal cliente on-line. Qualora la proposta di progetto o di altro elaborato non sia realizzabile, a causa di incongruenze tra le misure effettive degli spazi e quelle inviateci da voi, architettoinweb non sarà ritenuto responsabile per le soluzioni redatte.
  • Nel caso in cui le informazioni fornite dal cliente presentino mancanze e/o incongruenze tali da ostacolare la corretta esecuzione del progetto, architettoinweb si riserva il diritto di contattare il cliente per eventuali delucidazioni.
  • Eventuali servizi aggiuntivi (sopralluoghi, rilievi, ecc…) verranno conteggiati a parte fornendo un preventivo aggiornato e adeguato.
  • Il servizio fornito è on-line, le spedizioni in formato cartaceo, se richieste, saranno effettuate con l'aggiunta dei costi relativi alle spese postali di inoltro.
  • Se il cliente ritenesse di valutare un'altra soluzione progettuale, una seconda opzione verrà eseguita in seguito ad accettazione di nuovo preventivo e successivo pagamento di questo.
  • architettoinweb si riserva il diritto di pubblicare sul proprio sito alcuni esempi di lavori svolti mantenendo l’anonimato del cliente.
 ____________________________________________________________

Il servizio offerto da architettoinweb è personalizzato, pertanto, ai sensi dell’art. 55 comma 2 lett. C del D. Lgs. 06/09/2005 n. 185 (Codice del Consumo), non viene applicata la disciplina in materia di diritto di recesso prevista a favore del Consumatore dagli artt. 64 e seguenti del citato D.Lgs. 06/09/2005 n. 185.

I professionisti di architettoinweb svolgono il proprio lavoro nel pieno rispetto del Codice Deontologico degli Architetti italiani.